Amico del Consumatore
Sito Ideale

Tutela Privacy da Telefonate e Call Center


Chiamate ed e-mail indesiderate? Pubblicità aggressiva?

Lo sapevi che viste le dilaganti segnalazioni rivolte al Garante per la Privacy dai debitori vessati, l'Uni e Unirec hanno stilato e pubblicato (anche in virtù dell'art. 27 bis del Codice del Consumo una guida contenente principi e diritti ai quali chi svolge il recupero crediti deve attenersi? Dignità e privacy non si toccano! Il debitore può chiedere il risarcimento danni.

Servizi di tutela e risarcimento per:
  1. Segnalazione al Garante;
  2. Risarcimento danni;
  3. Pubblicità aggressiva;
  4. Recupero credito assillante ed invadente;
  5. Illegittima segnalazione alla banca dati morosità intenzionali della clientela settore telefonico

... agisci con noi per ottenere il risarcimento del danno per le condotte scorrette subite!
Esponi il tuo Problema:
Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto(*): Informativa Privacy.


I nostri contatti



Ass. Amico del Consumatore
Via Ugo Ojetti 16, int.24
00137 Roma
(zona Talenti - Montesacro - Nomentana)

Telefono: +39.331.9460534
eMail: info@amicodelconsumatore.it
Facebook: Amico del Consumatore

Dove Siamo


Newsletter


Iscriviti alla Newsletter:
(eMail o SMS)
Iscrivimi
Cancellami

Non Facciamo Spam, Non Facciamo Pubblicità, Non Vendiamo i Tuoi Dati!
Torna SU