Amico del Consumatore
Sito Ideale

Tutela Privacy da Telefonate e Call Center


Chiamate ed e-mail indesiderate? Pubblicità aggressiva?

Lo sapevi che viste le dilaganti segnalazioni rivolte al Garante per la Privacy dai debitori vessati, l'Uni e Unirec hanno stilato e pubblicato (anche in virtù dell'art. 27 bis del Codice del Consumo una guida contenente principi e diritti ai quali chi svolge il recupero crediti deve attenersi? Dignità e privacy non si toccano! Il debitore può chiedere il risarcimento danni.

Servizi di tutela e risarcimento per:
  1. Segnalazione al Garante;
  2. Risarcimento danni;
  3. Pubblicità aggressiva;
  4. Recupero credito assillante ed invadente;
  5. Illegittima segnalazione alla banca dati morosità intenzionali della clientela settore telefonico

... agisci con noi per ottenere il risarcimento del danno per le condotte scorrette subite!

Diventa Socio
Esponi il tuo Problema:
Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto(*): Informativa Privacy.


I nostri contatti



Ass. Amico del Consumatore
Via Ugo Ojetti 16, int.24
00137 Roma
(zona Talenti - Montesacro - Nomentana)

Telefono: +39.331.9460534
eMail: info@amicodelconsumatore.it
Facebook: Amico del Consumatore
Associati: Diventa Socio

Dove Siamo


Newsletter


Iscriviti alla Newsletter:
(eMail o SMS)
Iscrivimi
Cancellami

Non Facciamo Spam, Non Facciamo Pubblicità, Non Vendiamo i Tuoi Dati!
Torna SU